Elisa, rinviati concerti per problemi di salute

Dopo essersi vista costretta a posticipare i concerti di Torino e Firenze del suo tour “An intimate night” per motivi di salute, è stata la stessa Elisa a spiegare ai fan cosa sta accadendo.
Per raccontare ai fan il problema che la sta tenendo lontana dai palchi, la musicista ha condiviso una serie di storie su Instagram in cui ha fatto sapere: “Mi scuso tantissimo con tutti voi per non essere riuscita a fare i concerti di Torino e per quelli di Firenze, ma li stiamo spostando”.
Ha aggiunto: “Volevo rassicurarvi, mi è successo una roba super strana, mai successa in tutta la vita: mi sono beccata la vertigine parossistica posizionale. Un’esperienza strana”.
Elisa, sempre in un video pubblicato tra le storie, ha poi narrato per rassicurare il pubblico: “Niente di grave, per fortuna. È una cosa che sembra essere virale perché l’abbiamo presa più persone, più o meno gli stessi giorni”.
E ancora: “Quindi è una specie di virus che ci siamo passati. I sintomi sono identici e per fortuna i miei non sono durati a lungo. Le prime 24 ore sembrava di essere al luna park, dopo è andata meglio ma avevo vertigini e nausea. Una cosa stranissima, non mi potevo muovere. Pensavamo che fosse una labirintite. Non è labirintite, però“.