Eros Ramazzotti:”Sono single, Michelle il mio grande amore”

Eros Ramazzotti è concentrato più che mai sulla sua carriera musicale e sulla sua famiglia, prossimo a diventare nonno, ma nella vita privata è single.
Il cantante lo ha precisato in una recente intervista, in cui si è confessato apertamente.
“Sono single. Trovare l’amore non è così facile e poi io ho i miei figli, amo loro alla follia”, ha spiegato l’artista, prima di sottolineare: “È un amore diverso, però… è tutto su di loro. Se si incontra l’anima gemella, non si sa, la vita va così…. “Ama” è il mio motto da sempre. Bisogna amare sempre, sotto ogni forma”.
Eros Ramazzotti ha così ricordato la sua grande canzone “Più bella cosa”, una vera e propria dichiarazione d’amore alla ex moglie Michelle Hunziker, mamma della sua primogenita Aurora, che presto lo farà diventare nonno.
“La canzone è dedicata a Michelle”, ha confermato Ramazzotti nel corso dell’intervista. Ha aggiunto: “L’avevo già scritta prima in realtà, poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. Non l’avevo fatta per un’altra. La canzone ha un significato ben preciso. Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’, così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così ed è dedicata a lei. E direi che era giusto così”.