Ex fidanzata gelosa lancia escrementi contro gli sposi al matrimonio

Il grande giorno è arrivato, tutti i preparativi sono conclusi ed ora è giunto il momento solo di godersi il momento del tuo grande “Si”: tutto perfetto… finché non arriva l’ex.
Le immagini di un matrimonio in Bolivia stanno facendo il giro del mondo a causa di un evento che ha lasciato tutti i presenti senza parole. Quando alla fine della cerimonia la coppia stava lasciando la chiesa e l’ex fidanzata dello sposo ha deciso di gettare addosso all’ex compagno un carico di escrementi.
Un gesto inaspettato che però è riuscito a rovinare uno dei momenti più belli di quel giorno. L’ex compagna ha così potuto esprimere tutta la rabbia ed il rancore per quell’uomo che aveva amato e che aveva appena promesso un “per sempre” ad un’altra donna.
L’azione è stata documentata da immagini pubblicate dal quotidiano locale La Vanguardia e sta suscitando indignazione e disgusto. Secondo i media locali, la donna avrebbe agito per vendicarsi dell’ex compagno, che l’aveva lasciata per sposarsi con un’altra.
Le immagini del folle gesto compiuto dall’ex fidanzata gelosa si sono diffuse rapidamente sui social e hanno suscitato indignazione tra gli utenti, nel vedere la sposa e lo sposo essere completamente ricoperti di feci, macchiando i loro abiti e i loro volti.
L’incidente ha spinto la sposa a condividere la sua esperienza sui social, denunciando l’aggressione e chiedendo all’ex fidanzata del marito di “lasciarli vivere in pace dopo essersi vendicata“. Parole che non sono passate inosservate e che hanno ricevuto molta solidarietà da parte del web, che ovviamente si è anche schierato contro il comportamento della vendicativa donna.