Fa un sorpasso azzardato e si ritrova l’auto coperta di letame
Si è visto arrivare di fronte a sé, nel senso opposto di marcia, un’automobile, intenta a compiere un sorpasso azzardato. Il mezzo pesante, che trasportava del letame, per evitare lo scontro con la vettura ha dovuto frenare così tanto energicamente che il carico trasportato è uscito dal cassone ed ha letteralmente ricoperto l’automobile che stava effettuando il sorpasso, oltre a riversarsi in maniera copiosa sulla careggiata. E’ accaduto, come riporta la stampa locale, a Castello d’Argile, in provincia di Bologna, martedì 22 febbraio.
Fortunatamente tutte le persone coinvolte sono rimaste illese. E dal momento che non si registra alcun ferito, l’episodio può far sorridere, soprattutto alla luce del post pubblicato sulla pagina Facebook della Polizia Locale Reno Galliera con il titolo “Quando si dice “Hai proprio fatto un sorpasso di …..” e gli hashtag utilizzati #karma e #leggedelcontrappasso.
Il post della Polizia, con tanto di foto della scena, è diventato virale sui social, con numerosi commenti e condivisioni. Sorride invece meno l’autista dell’auto che a causa della sua manovra ha rimediato, oltre al letame sulla vettura, anche una multa.