Fabio Rovazzi, “La mia felicità” è il nuovo singolo con Eros Ramazzotti
Venerdì 25 giugno arriverà in Radio e su tutte le piattaforme digitali “La mia felicità”, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi ed Eros Ramazzotti.
Dopo un anno di pausa, causato dalla pandemia e dalla morte del nonno, Fabio Rovazzi ritrova l’ispirazione e torna sul mercato discografico in coppia con Eros Ramazzotti. “La mia felicità” si candida di diritto tra i probabili tormentoni di questa estate, così come è già successo a “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante” (rispettivamente cinque e tre dischi di platino) del 2016, “Volare” in duetto con Gianni Morandi del 2017, “Faccio quello che voglio” insieme ad Emma, Nek e Al Bano del 2018, “Senza pensieri” con J-Ax e Loredana Bertè del 2019.
Il singolo sarà, ovviamente, accompagnato da un video che dovrebbe essere girato sempre dallo stesso youtuber, come accaduto in passato. Dovrebbe essere il capitolo conclusivo della trilogia iniziata con “Faccio quello che voglio” e portata avanti con “Senza pensieri”, con “Volare” come prologo.