Federica Pellegrini è incinta: arriva il video-annuncio sui social

Federica Pellegrini è incinta: arriva il video-annuncio sui social

Dopo giorni di indizi, di rumors che si susseguivano e di immagini rubate dai paparazzi in cui sfoggiava curve a dir poco “sospette”, ecco finalmente l’annuncio che tanti stavano aspettando. La campionessa di nuoto Federica Pellegrini, infatti, è incinta. A confermarlo è lei stessa sui social, con un video che non lascia spazio a dubbi. Nel filmato c’è anche il futuro papà Matteo Giunta, il marito della Divina che sfoggia il pancione in bella vista. Il sottofondo fa ben capire la sua felicità con la canzone Viva la vida dei Coldplay a corredo del post.

Ma Federica non ha dato la lieta novella in un giorno a caso, anzi. Ha scelto un modo un po’ complesso, ma efficace. Proprio oggi, neanche a farlo apposta, è infatti caduto il suo record dei 200 stile libero in vasca lunga che deteneva dai Mondiali di Roma 2009. Si tratta del record più longevo tra le donne, con i suoi 14 anni, ed era anche l’ultimo individuale ancora in auge dell’era dei “costumi gommati”. All’epoca l’1:52.98 aveva fatto sognare l’Italia, regalando alla Divina l’oro nella specialità. Ora, però, l’australiana Mollie O’Callaghan (appena diciannovenne) ai Mondiali 2023 di Fukuoka, in Giappone, ha fatto meglio abbassando il tempo ad un clamoroso 1:52.85. 

Come vi abbiamo anticipato, l’annuncio è arrivato approfittando della performance della nuotatrice. Sulla pancina di Federica si legge: “Ma lo riprenderemo”. La didascalia è eloquente rispetto a cosa si riferisca, con i complimenti alla O’ Callaghan: “Grandissima gara, una belle migliori che abbia mai visto negli ultimi 14 anni”. Poi, però, il seguito: “Ma vi voglio dire qualcosa”, con tanto di emoji che ridono e di una donna incinta. 

Più volte la Pellegrini in passato si era trovata a smentire le gravidanze, soprattutto dopo le nozze con Matteo Giunta avvenute lo scorso agosto. Ora però tutto sembrava convergere in quel senso, con un ventre pronunciato mostrato sui social e in una recente vacanza con il presidente del Coni Giovanni Malagò. Congratulazioni dunque alla nostra campionessa, in attesa di un’altra futura campionessa che verrà al mondo!

Comments are closed.