Federico Rossi in ospedale: “Non pensavo di essere così portato per il wakeboard”
Brutto incidente per Federico Rossi mentre stava praticando wakeboard, sport acquatico che nasce dalla fusione tra lo sci nautico e lo snowboard. Il cantante ha voluto raccontare la sua disavventura ai fan, postando una foto sui social in cui si mostra con il collare cervicale, mentre è steso su una barella. Il cantante modenese ha postato anche un video in cui va a scontrarsi contro una pedana in acqua, probabilmente l’incidente che l’ha costretto al ricovero. “Eh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard”, ha scritto con molta ironia sui social.
Nelle stories su Instagram, Federico ha ringraziato tutti i fan per l’affetto e ha svelato le sue condizioni: “Poteva andarmi molto peggio. Ho tre costole rotte ma con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto”.
L’artista ha deciso di provare per la prima volta questa disciplina, come ha raccontato nelle stories, dopo una notte passata in bianco: “Per chi mi chiede cos’è successo: era la mia prima volta a wakeboard e ho accettato l’invito di amici nonostante fossi in after (non avessi dormito la notte prima). Sicuramente gli ostacoli in mezzo non hanno aiutato ed io pensavo di aggirare la struttura senza vedere un pilastro di legno dietro la rampa… Insomma morale della favola: partire per gradi e non fare cose del genere senza dormire”.