Fedez dice addio a Luis Sal: in arrivo un altro conduttore?

Le voci si rincorrono da mesi, ormai. È dallo scorso Festival di Sanremo che non vediamo più insieme Fedez e Luis Sal. I due erano praticamente inseparabili, tanto da partecipare insieme a Celebrity Hunted, reality di Amazon Prime, e fondare insieme il podcast Muschio Selvaggio. Eppure il cantante, dopo essersi ripreso dal momento difficile vissuto dopo la settimana sanremese, ha proseguito da solo nella conduzione.
Almeno fino a ieri. Nella puntata del 15 maggio, infatti, è apparso un nuovo co-conduttore. Si tratta di Mr. Marra, al secolo Davide Marra, YouTuber e Content creator famoso nel mondo dei podcast per il suo Cerbero Podcast. I due hanno intervistato insieme Alex Schwazer e Sandro Donati per parlare del sistema doping, ovviamente in riferimento al caso che ha colpito il podista. Eppure, il pubblico da casa non si è concentrato tanto sul tema della puntata, quanto proprio sul conduttore: è un addio ufficiale a Luis Sal?
Come detto, lo YouTuber non si vede alla conduzione del podcast dallo scorso febbraio. I motivi dietro questa assenza non sono mai stati resi noti. Fedez ha infatti continuato ad intervistare da solo i suoi ospiti senza mai dare spiegazioni sulla vicenda. In molti avevano ipotizzato, visti i trascorsi ad esempio con J-Ax o Fabio Rovazzi, che il rapper avesse litigato con Sal e che la loro amicizia fosse finita.
La “rottura” tra i due era persino stata oggetto di un servizio di Striscia La Notizia, con Valerio Staffelli che aveva chiesto spiegazioni a Fedez sulla cosa durante la consegna di un tapiro d’oro. Il marito di Chiara Ferragni aveva però smentito queste voci, sostenendo come non ci fosse alcun problema. Ora però è arrivato un nuovo conduttore e Fedez è rimasto sul vago, senza specificare se la presenza di Mr. Marra sia limitata ad una puntata o se tornerà anche nei prossimi appuntamenti.