Fedez: «Dopo il tumore è cambiato il mio rapporto con i soldi»

Fedez: «Dopo il tumore è cambiato il mio rapporto con i soldi»

La vita di Fedez è letteralmente cambiata dopo il tumore. Operato nel mese di marzo per l’asportazione di un cancro al pancreas, il rapper confida di avere obiettivi diversi ora nella vita. Durante una puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio”, con Luis Sal e il collega Lazza si parla di ambizioni e di obiettivi “in forma di denaro o di sogni”. “Io prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi. Adesso non me ne frega più…” racconta il marito di Chiara Ferragni che svela anche che il suo obiettivo precedente era il raggiungimento dei 200 milioni.
“Che rapporto hai tu con i soldi?” domanda il rapper a Lazza cogliendolo in imbarazzo sul tema. “Sto ancora imparando a dare il giusto valore ai soldi – risponde il collega – Se mi becchi nella giornata sbagliata, spendo come un matto”. Allora interviene Fedez: “Ti faccio un esempio: io prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi. Adesso non me ne frega più…”.
“Quanto era, se posso chiederti?” domanda Lazza e il rapper non nasconde i suoi obiettivi: “200 milioni” risponde con franchezza e decisione. “Dopo mi sono detto: non ha senso… – continua Fedez – Sai perché? Metti che dopo arrivi ai 200, poi sono 300, poi sono 400 e arrivi al miliardo e ti rendi conto che non è quello il fine”.
“Ma poi dove li spendi?” chiede Lazza immaginando la cifra di cui stanno parlando. Il marito di Chiara Ferragni però ha le idee chiare sul denaro: “Li spendi, li spendi. E puoi anche perderli. Il tuo tenore di vita diventa diverso, inizi a spendere in aziende e fare investimenti”.

Comments are closed.