Fedez e la storia con una clessidra: nuova musica all’orizzonte?

Fedez e la storia con una clessidra: nuova musica all’orizzonte?

Fedez è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica per via di un misterioso messaggio condiviso sui social. Dopo un periodo tumultuoso, segnato da eventi personali di grande impatto, il rapper sembra essere pronto a tornare sulla scena con nuova musica. Recentemente, infatti, la sua principale professione è stata oscurata da tutte le difficoltà affrontate: dalla separazione con la moglie Chiara Ferragni, alle accuse di tradimenti e nuovi flirt, tra cui Ludovica Di Gresy. 

Inoltre Fedez è stato coinvolto in episodi controversi, come le serate trascorse in discoteca e una presunta rissa con Cristiano Iovino. Tutto questo culminato con una visita (o ricovero?) in ospedale di cui poco si sa ma che potrebbe essere legato ai suoi problemi di salute legati alle conseguenze del tumore al pancreas di cui è stato operato. Un peggioramento che ha preoccupato molto i suoi fan, anche perché inizialmente si era persino parlato di una situazione molto grave. 

Ma ora, finalmente, pare che sia arrivato il momento di tornare alla musica, la sua unica vera costante nella vita. Per annunciarlo a tutti, pur senza spoilerare nulla, il rapper ha condiviso su Instagram una storia contenente una nota vocale e l’emoji di una clessidra, simbolo del tempo che scorre. Questo messaggio ha immediatamente catturato l’attenzione dei suoi follower, suggerendo l’uscita imminente di nuovo singolo, proprio in vista dell’estate. Che possa essere un tormentone ritmato che ci accompagnerà per tutta la stagione più calda, magari insieme ad un altro big della musica? 

Questo enigmatico annuncio ha creato grande attesa tra i fan, che ora aspettano con impazienza di scoprire cosa abbia in serbo Fedez per il suo prossimo progetto musicale. L’emoji della clessidra del resto indica che il tempo sta per scadere e dunque il suo nuovo brano potrebbe essere pubblicato da un momento all’altro. Non ci resta dunque che attendere notizie ufficiali per capire di cosa si tratta.

Comments are closed.