Fedez e Luis Sal, non c’è alcun accordo tra i due: “Siamo in causa”

Fedez e Luis Sal, non c’è alcun accordo tra i due: “Siamo in causa”

Nuovo capitolo della querelle tra Fedez e Luis Sal riguardo al loro podcast Muschio Selvaggio. Tutti ci ricordiamo la sparizione di Sal dopo il Festival di Sanremo, con la verità che a poco a poco è venuta a galla (seppur discordante tra le due parti). Sembrava che i due non potessero mai più scendere a compromessi e invece negli ultimi giorni si stava parlando insistentemente del raggiungimento di un accordo economico per porre fine alla lite, siglando anche un patto di riservatezza.

Ora però sono proprio Fedez e Sal a smentire tutto ciò. Il primo a farlo è stato lo YouTuber che è intervenuto su Instagram, scrivendo direttamente sul profilo del podcast. Ecco le sue parole: “Piccolo aggiornamento, non c’è stato alcun accordo, tanto meno di riservatezza, e anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo”. Un’irruzione a gamba tesa cui il rapper non poteva certo non replicare e infatti poco dopo si è preso anche lui uno spazio nelle storie per confermare quanto detto da Sal. Non esiste alcun accordo e sì, sono in causa perché “quando si ha una società al 50% le cose si risolvono davanti a un giudice. Almeno così fanno gli adulti”. Per il resto ha fatto sapere di star lavorando alle nuove puntate che stanno andando molto bene. 

Il podcast è infatti tornato regolarmente su YouTube da qualche settimana, ma senza Luis Sal. A partire da quest’anno infatti Fedez ha iniziato a condurre le puntate insieme a Mr Marra, facendo ben intendere come abbia messo un punto fermo sia alla loro amicizia che alla collaborazione professionale. Torna dunque ad infiammarsi il dibattito riguardo a Muschio Selvaggio, seppur questa volta sembra che i due la vedano allo stesso modo.

Così non era stato la scorsa estate quando si erano attaccati aspramente, con Sal che accusava Fedez di aver manipolato il programma, di fatto decidendo per entrambi. D’altro canto Fedez aveva ribattuto sostenendo che Sal non avesse ottemperato agli accordi facendo affossare la scorsa stagione del podcast. E adesso l’iconica frase “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” pronunciata da Sal schernendo il rapper sembra essersi fatta realtà: i due finiranno davvero davanti agli avvocati.

Comments are closed.