Fedez: “Ho un rischio di sclerosi multipla”
La nuova stagione de ‘La Confessione’ di Peter Gomez parte stasera, alle 21.15 sul Nove, con un’intervista esclusiva al rapper milanese Federico Lucia, in arte Fedez, un personaggio che dalla periferia di Milano è arrivato al successo, ha nove milioni di followers su Instagram e ha sposato Chiara Ferragni.
L’intervista ha rivelato anche l’altra faccia del successo, soprattutto quando Fedez racconta: “Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata nella testa una cosa chiamata ‘demielinizzazione’ che, potenzialmente, può essere il sintomo della sclerosi multipla. Questo è stato per me è stato motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”.
Una rivelazione che ha preoccupato molto i fan del rapper al punto che lo stesso Fedez è intervenuto nelle sue Storie di Instagram per precisare come stanno davvero le cose: “Stasera ci sarà una mia lunga intervista con Peter Gomez a La Confessione sul Nove. Sentivo il bisogno di tirare fuori un po’ di cose accadute nell’ultimo anno per chiudere un cerchio e guardare avanti. Ho visto che sono già usciti tanti articoli alcuni con dei titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene“.
Nel corso dell’intervista Fedez ha parlato anche di politica, dei suoi legami con i Cinque stelle, della sua famiglia, dell’utilizzo dei social, di come si sente e delle sue amicizie, anche quelle finite.