Fedez in lacrime riabbraccia i figli: “Torno a vivere”
Non poteva desiderare di meglio. Al suo ritorno a casa, Fedez ha trovato i figli Leone e Vittoria ad aspettarlo. Con un palloncino a forma di cuore e la scritta “Welcome back home”. Il cantante è stato infatti dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato dal 22 marzo e dove si è sottoposto a un intervento per un tumore endocrino al pancreas.
Fedez, come mostra nelle stories di Instagram, si commuove quando la piccola Vittoria lo abbraccia forte e non lo vuole più lasciare. Così il cantante l’ha stretta forte a sé: “Vuole stare con papà”.
Non sono stati giorni facili, ma il peggio sempre ormai alle spalle. O, comunque, il primo round è superato. “Tornare a vivere”, scrive il rapper sui social dopo l’ondata di affetto che lo ha travolto in modo trasversale.
Poco prima Fedez ha voluto ringraziare tutti con uno scatto dall’ospedale in cui abbraccia la moglie Chiara Ferragni, la sua “roccia”, mamma, Tatiana, che lo stringe con gli occhi chiusi per trattenere le lacrime e papà Franco, assieme allo staff medico che lo ha curato.