FEDEZ INCONTRA OBAMA

FEDEZ INCONTRA OBAMA

In palestra si possono fare davvero degli incontri inaspettati, soprattutto se ti chiami Fedez e ti alleni in una palestra di San Francisco: il rapper in questi giorni si trova nella città californiana per assistere alla presentazione del primo smartphone pieghevole prodotto dalla Samsung

Fedez ha approfittato del tempo libero per andare ad allenarsi in palestra e proprio lì ha incredibilmente incontrato Barack Obama: a quanto pare l’ex Presidente degli Stati Uniti si sarebbe rifiutato di scattare un selfie con il rapper. Fedez ha raccontato l’accaduto in una delle sue stories su Instagram: “La storia è questa, stamattina mi sono svegliato alle 8 circa, sono andato in palestra e mi sono messo sul tapis roulant – ha detto il rapper – ho iniziato a correre, poi ho guardato di fianco a me e ho visto Obama che faceva la cyclette”.

Il mio istinto da italiano non mi ha tradito – ha continuato Fedez – perché la prima cosa che mi è venuta da fare è stata quella di tirar fuori il telefono e fargli una foto. Invece ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, che mi guardasse e che mi dicesse ‘hey man, good morning’. A quel punto l’ho guardato e gli ho detto ‘sorry, can I take a picture with you?’, lui mi ha guardato con quel sorriso da presidente americano che ti infonde fiducia, e mi ha detto ‘no’. Sono venuto qui per vedere il primo telefono pieghevole della Samsung, una cosa che desta un certo stupore – ha concluso – ma quando la tua giornata inizia facendo palestra con Obama, come puoi stupirti più di così?”. Come dargli torto.

Comments are closed.