Fedez torna a parlare della malattia: “per me sarà una giornata importante”
Ieri sera Fedez ha pubblicato una stories di ringraziamenti, avvertendo i fan che oggi, 22 marzo, sarà una giornata molto importante per lui.
“Domani (oggi, ndr) per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività.
Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”, si può leggere sui social.
E’ il primo aggiornamento dopo le stories di qualche giorno fa, in cui confessava, in lacrime, i suoi problemi di salute senza mai specificare di cosa soffre: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”, aveva detto nel video.
Anche Chiara Ferragni nelle ultime ore aveva preferito il silenzio, salvo poi ricondividere la stessa storia di Fedez e invocando le preghiere e l’affetto di tutti. I fan non sanno di preciso cosa sta affrontando il rapper, ma rimangono col fiato sospeso attendendo aggiornamenti positivi.