Fiorella Mannoia si è operata: “È andato bene, ci vediamo presto!”

Fiorella Mannoia si è operata: “È andato bene, ci vediamo presto!”

Fiorella Mannoia ha condiviso un’ottima notizia con i suoi fan tramite Instagram, annunciando che l’intervento a cui è stata sottoposta è andato bene e che presto potrà ricominciare ad esibirsi in pubblico. La cantante aveva precedentemente rivelato di non stare bene a causa di un’ernia espulsa dalla colonna vertebrale a seguito di un infortunio. Tutto ciò ha avuto conseguenze anche sulla sua attività artistica, dato che ha portato al rinvio dell’evento benefico contro la violenza sulle donne Una Nessuna Centomila – in Arena, di cui Mannoia è la Direttrice Artistica. Inizialmente previsto per il 26 settembre all’Arena di Verona, il concerto è stato spostato al 2024.

Il rinvio aveva suscitato alcune critiche da parte di coloro i quali avevano pianificato di partecipare e avevano dovuto fare i conti con la cancellazione a causa della salute di Mannoia. In risposta, la cantante si era scusata coi suoi sostenitori su Instagram. Aveva anche fornito ulteriori dettagli sul suo stato di salute e su come si fosse verificato l’incidente.

Ora però il peggio sembra essere passato, con Fiorella che ha condiviso la sua gioia per il successo dell’intervento chirurgico attraverso una storia su Instagram. Con poche parole entusiaste, ha rassicurato i suoi fan: “L’intervento è andato bene! Ci vediamo presto! Dajeeeeeee!”. Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti per capire quando la potremo rivedere sul palco.

Comments are closed.