Fiume Calore, battuta di pesca finisce in tragedia: 47enne ritrovato senza vita

Fiume Calore, battuta di pesca finisce in tragedia: 47enne ritrovato senza vita

Un drammatico epilogo ha segnato la scomparsa di P.R., un uomo di 47 anni originario di Solopaca, ritrovato senza vita nel fiume Calore dopo ore di ricerche intense. Il 47enne era uscito ieri pomeriggio per una battuta di pesca lungo il corso d’acqua, ma non è mai rientrato a casa.

La madre, preoccupata per la mancata presenza del figlio a tarda sera, ha lanciato l’allarme contattando i soccorsi. Subito sono scattate le ricerche congiunte dei Vigili del Fuoco di Telese Terme, dei Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita e del reparto Sommozzatori dei Vigili del Fuoco, impegnati a scandagliare le sponde e le acque del Calore.

Durante le operazioni è stato ritrovato il quad dell’uomo, abbandonato nei pressi di un ponte insieme ad alcuni attrezzi da pesca, indizi che hanno confermato il luogo in cui il 47enne si era diretto. Purtroppo, la speranza di ritrovarlo in vita è svanita quando il corpo è stato individuato poco distante.

La salma è stata affidata alle autorità competenti, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire le cause del decesso. Al momento, nessuna ipotesi è esclusa: si va dalla tragica fatalità a un possibile malore improvviso. Saranno le indagini a fare luce sulla dinamica dell’accaduto.

Comments are closed.