Gerard Piqué per la prima volta risponde a Shakira

Gerard Piqué per la prima volta risponde a Shakira

Dopo le parole di Shakira sul celebre divano del Late Show di Jimmy Fallon, ora è stato il turno di Gerard Piqué. Per la prima volta l’ex calciatore spagnolo si esprime pubblicamente sulla questione: Sì, ho sentito la canzone ovviamente”, rispondendo alla domanda del conduttore del programma radiofonico El món, su RAC1, riferendosi alla famosa “Music Sessions #53” con cui Shakira ha attaccato Piqué e la nuova compagna, Clara Chia Marti. 

“Le persone hanno la responsabilità, specialmente quelli di noi che sono genitori, di cercare di proteggere i nostri figli”, ha detto Piqué senza nominare mai il nome della sua ex. Si percepisce estrema freddezza nelle sue parole, anche quando aggiunge di non voler giudicare la scelta della sua ex moglie: “Ognuno prende le decisioni che ritiene appropriate. E non me la sento di parlarne. Voglio solo che i miei figli stiano bene. Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con i miei figli e desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici”. 

Il riferimento è alla diretta Twitch in compagnia del figlio Milan, per nulla gradita dalla cantante colombiana: “Me l’ha chiesto e io ne sono stato felicissimo. Non c’è niente al mondo che mi renda più felice di vedere mio figlio felice”, ha precisato Piqué. Tra le righe emerge l’intento di mettere in cattiva luce Shakira, facendo pendere il piatto della bilancia del buon genitore dalla propria parte mentre lei è concentrata esclusivamente su canzoni e vendette. 

Durante l’intervista Piqué, parlando della nuova compagna (il “Casio”, giusto per intenderci), si limita ad un sintetico: “Sto bene, sono felice”. Le indiscrezioni vociferano che il matrimonio con Clara Chia Marti non sarebbe poi così lontano. Intanto Shakira, dopo la revenge song, continua a produrre musica: in arrivo Te quedo grande, realizzata in collaborazione con Karol G.

Comments are closed.