Ghali, il ritorno è sempre più vicino: in arrivo il nuovo disco

Ghali, il ritorno è sempre più vicino: in arrivo il nuovo disco

Sembra essere tutto pronto: Ghali, a distanza di 3 anni dall’ultimo progetto, starebbe tornando. Potrebbe essere infatti imminente il lancio del nuovo disco – il quarto della sua carriera – che segue DNA che lo vide protagonista anche a Sanremo 2020 come superospite. Un album attesissimo dai fan, come testimoniato sui social. Un indizio lo abbiamo dal fatto che il suo profilo al momento risulta vuoto, senza contenuti né immagini. 

Ma non solo, a far pendere l’ago della bilancia verso un ritorno del cantautore è il fatto che la sua storica etichetta “Sto Records” ha condiviso un post che lascia poco spazio ai dubbi. In un breve video caricato sul profilo Instagram vediamo infatti lo stesso Ghali con il capo chino mentre probabilmente ascolta uno dei brani del nuovo disco. La caption parla da sola, annunciando l’arrivo di un nuovo progetto: “Fratello, ce l’abbiamo fatta. Abbiamo consegnato questa notte, e ora che ce lo stiamo ascoltando senza di te volevamo ringraziarti. Grazie per esserti alzato più forte di prima e per esserti divertito questa volta. Grazie per averci anche fatto emozionare. Sei il capo. Il tuo team”. 

Insomma, ci siamo. L’artista è stato protagonista di recente di un featuring con Manal con il brano Baba, ma questo sembra essere solo un assaggio per un ritorno con i fiocchi in grande stile a cui, a quanto pare, manca davvero poco. Non ci resta che sapere quando avverrà. Al momento è ancora presto per avere una data, ma la curiosità è ormai alle stelle per capire quale sarà la prossima mossa del rapper che ha sconvolto l’Italia ed è diventato un fenomeno nazionale.

Comments are closed.