Gigi D’Alessio sembra confermare: diventerà papà per la 6° volta

Gigi D’Alessio sembra confermare: diventerà papà per la 6° volta

Gigi D’Alessio sembra aver confermato la notizia della seconda gravidanza della compagna Denise Esposito durante la sua apparizione da Fiorello. Secondo quanto riportato da un noto settimanale, Denise sarebbe infatti incinta del secondo figlio, il sesto per il noto cantautore campano e si troverebbe già al quarto mese di gravidanza. Nonostante la coppia non abbia ancora ufficializzato la dolce attesa, le parole di D’Alessio durante l’intervista con Fiorello sembrano aver dato un’indicazione positiva.

Durante la conversazione, Fiorello ha menzionato il calo delle nascite in Italia, sottolineando come il fenomeno non riguardi Gigi D’Alessio. Quest’ultimo ha scherzosamente risposto: “Calo nascite? È perché i figli li faccio tutti io”. Con questa dichiarazione, il cantautore ha ironizzato sul fatto di avere già cinque figli che sembrano proprio poter presto diventare sei. D’Alessio ha avuto Claudio, Ilaria e Luca (noto come LDA) dalla sua ex moglie Carmela Barbato, Andrea dalla sua relazione con Anna Tatangelo, e Francesco nato il 24 gennaio 2022 dalla sua attuale compagna Denise.

La notizia della gravidanza della Esposito sarebbe avvalorata anche dalla presenza di un “pancino sospetto” notato dai fan della coppia nel suo ultimo scatto condiviso sul proprio profilo Instagram. Il cantautore è anche già nonno dato che il primogenito Claudio è diventato papà nel 2007 di Noemi e di Giselle nel 2021. 

Un’altra indiscrezione che è trapelata durante la trasmissione di Fiorello è la possibile presenza di Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo 2024. La natura esatta della sua partecipazione non è stata specificata, ma sembra che sarà coinvolto in qualche modo nella kermesse canora. Fiorello ha infatti accennato alla partecipazione di D’Alessio senza rivelare dettagli con queste parole: “Ma tu… No non si può dire, è una domanda che stavo per farti di cui conosco già la risposta quindi non posso farlo perché spoilererei qualcosa di veramente importante e Belzebù mi farebbe…”.

Comments are closed.