Giuliano Sangiorgi ha il Covid, ma sta bene: “Difficile stare lontano da Stella”

Giuliano Sangiorgi ha il Covid, ma sta bene: “Difficile stare lontano da Stella”

Il Covid si sta diffondendo velocemente nel nostro Paese e anche Giuliano Sangiorgi è rimasto colpito dal virus. Per fortuna il leader dei Negramaro sta bene e aggiorna giornalmente i suoi fan sulle stories di Instagram.

“Buon anno, come il mio amico Lorenzo penso positivo e sono positivo”, il cantante ha iniziato così le sue stories, continuando poi a descrivere meglio le sue giornate. “Lontano da Stella sarà dura”, ha commentato pensando alla quarantena e alla piccola Stella, figlia avuta dalla compagna Ilaria Macchia.

Un ringraziamento va ai medici e a tutto il personale sanitario: “Mi viene solo da ringraziare in questo momento in cui posso essere più tranquillo nel comunicare questa positività. Un’anno e mezzo, due anni fa, se avessi scoperto di essere positivo al Covid, avrei avuto molta più paura, dei sintomi più chiari, sarei stato malissimo come tante persone. Mi viene solo da ringraziare tutto il sistema sanitario, i medici, gli scienziati e gli infermieri”. Sangiorgi volge anche un pensiero a chi, purtroppo, non ce l’ha fatta in questi due anni.

Intanto continua il rapporto “epistolare” tra padre e figlia: Giuliano ha mostrato con orgoglio un foglietto lasciato sotto la porta, dove la piccola Stella ha voluto scrivere qualcosa per il suo papà, che vive in isolamento in camera da letto. Il cantante dei Negramaro ha chiesto la traduzione alla piccola, che l’attendeva fuori dalla camera e il messaggio è davvero dolcissimo: “Papà, tu sei il più grande di tutti e io ti amo”.

Comments are closed.