“Golden Hour”: il nuovo EP di Tancredi in uscita a gennaio

“Golden Hour”: il nuovo EP di Tancredi in uscita a gennaio

Tancredi annuncia l’uscita di “Golden Hour”, il suo nuovo EP in arrivo il 21 gennaio 2022, anticipato dal singolo “Wah Wah”. “Golden hour” è un momento di serenità che il cantautore sta vivendo, un nuovo percorso artistico dopo il superamento di un periodo personale cupo, come un mettersi alle spalle tutto il dolore accumulato.

I brani, infatti, caratterizzati da testi forti e diretti, e da una musicalità coerente con lo stato d’animo raccontato, hanno avuto una funzione terapeutica, fino ad arrivare proprio a “Golden Hour”, canzone con il quale si chiude questo viaggio e in cui l’artista esprime tutta la sua serenità, raggiunta proprio grazie all’aver affrontato in maniera decisa le sue paure e i suoi dubbi.

“Siamo tutti deboli e non dobbiamo nasconderlo, dobbiamo solo accettarlo, e io ora l’ho accettato” – così annuncia il suo nuovo progetto Tancredi – “È un progetto vero, ci ho messo tutta l’anima e non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Questa è la mia GOLDEN HOUR e spero che possa aiutarvi a trovare la vostra”.

Questa la tracklist:
1. Groovy
2. Tanto Lo So
3. Paranoie
4. Ho Bisogno
5. Paracadute
6. Veleno
7. Wah Wah
8. Golden Hour

Comments are closed.