Grammy Awards 2021, svelati i performer che si esibiranno il 14 marzo
La Reconding Academy ha annunciato sui propri canali social i performer che si esibiranno alla 63esima edizione dei Grammy Awards, che si terrà il 14 marzo. Ad accompagnare i premio ci saranno Dua Lipa, Chris Martin dei Coldplay, Harry Styles, Taylor Swift, Bad Bunny, Billie Eilish, BTS e tanti altri.
“Gli artisti si riuniranno, seppur ancora in sicurezza, per suonare l’uno per l’altro come comunità e celebrare la musica che ci unisce tutti”, ha scritto nel post la Recording Academy, annunciando tutti gli ospiti.
La premiazione avrebbe dovuto tenersi lo scorso 31 gennaio, ma è stata rinviata a marzo a causa della pandemia da Coronavirus. Durante la serata si esibiranno anche Black Pumas, Brandi Carlile, Doja Cat, Mickey Guyton, Brittany Howard, Miranda Lambert, Lil Baby, John Mayer, Maren Morris e Roddy Ricch.
La serata dei Grammy Awards sarà presentata da Trevor Noah e gli artisti in parte si esibiranno in diretta, mentre altri saranno registrati. La premiazione non si terrà, come avveniva gli scorsi anni, dal Microsoft Theater dello Staples Center di Los Angeles e sarà caratterizzata dall’assenza di pubblico.