Guns N’ Roses: salta il concerto in Italia
Il concerto a Firenze dei Guns N’ Roses è stato annullato, insieme alle rimanenti date del tour europeo, come si legge in una nota della band sui social: “Il tour europeo non avrà luogo. Le cose stanno cambiando di giorno in giorno e ci teniamo alla sicurezza dei nostri fan, dei membri della crew e della band”.
Per ora Live Nations non ha ancora fatto sapere se i concerti saranno riprogrammati e in che data, ma di certo il concerto del 12 giugno 2020 al Firenze Rocks non si terrà.
I biglietti dei concerti per gli spettacoli alla Visarno Arena sono ancora in vendita, anche per gli altri artisti della manifestazione, tra cui Vasco, ma ancora non si conoscono le direttive del Governo per quanto riguarda gli spettacoli dal vivo. Intanto anche altri Festival hanno deciso di rimandare gli spettacoli al prossimo anno, come Umbria Jazz, che proprio ieri ha comunicato lo slittamento al prossimo anno.
Nonostante gli artisti abbiano chiesto a gran voce di avere informazioni, ancora non si conoscono le sorti della musica dal vivo per questa estate. Non ci resta che attendere le risposte da parte del Governo.