Harry Styles ha tatuato “Olivia” sulla coscia: un omaggio all’ex?

Harry Styles, dopo la fine del tour mondiale in cui era impegnato, ha deciso di prendersi una pausa per riprendersi dalle esibizioni. Lo aveva annunciato durante il concerto di Campovolo e così ha fatto, scegliendo l’Italia per ricaricare le energie, in particolare Bolsena. Qui è stato paparazzato in compagnia di alcuni amici a bordo di una barca. E proprio vedendolo in costume, ecco che è saltato all’occhio un tatuaggio mai visto prima sulla coscia. Scritto in carattere corsivo, si legge il nome “Olivia”. Ma a chi è riferito?
Se da una parte c’è chi ritiene che sia un vecchio tatuaggio risalente ai tempi dell’omonima canzone degli One Direction, altri sostengono che sia un omaggio alla sua ex compagna, Olivia Wilde. Questo confermerebbe il fatto che Harry è quel tipo di persona che, nel momento in cui si innamora, si lascia andare a queste piccole “pazzie” incurante se ci sarà quel “per sempre o meno”. I due si sono frequentati nel 2021, durante le riprese di Don’t worry darling, e hanno fatto coppia fino a novembre 2022, quando, senza annunci ufficiali, si sono lasciati.
Si era persino parlato di convivenza, ma poi i loro impegni professionali li avevano tenuti separati per troppo tempo, finendo per allontanarli. Dopo la rottura, Harry Styles ha avuto un flirt con Emily Ratajkowski e ora sembra essere impegnato con Taylor Russell, mentre Olivia Wilde ha scelto di concentrarsi sulla sua famiglia e sul lavoro. Chissà se, ora che questa storia sembra essere archiviata, Harry deciderà di coprire il tatuaggio o se preferirà conservarlo come ricordo di una delle sue relazioni più significative.
Ma nella medesima circostanza è stato notato un altro tatuaggio che dimostra la passione per il nostro Paese e per la nostra cucina. Sempre sulla coscia si legge infatti la parola “colazione”, scritta in italiano. Sarà stato un consiglio dello chef Massimo Bottura, suo grande amico, oppure semplicemente un tatuaggio fatto un po’ per gioco?