Harry Styles: i concerti di Torino e Bologna slittano a febbraio 2021
Slittano al 2021 i due concerti in Italia di Harry Styles. Anche l’artista ha preferito spostare il tour al prossimo anno, vista l’emergenza globale da Coronavirus. L’artista ha voluto lasciare un messaggio ai fan, ricordando l’importanza di rimanere a casa per combattere insieme ed ostacolare la diffusione del virus:
“Tutti coloro che mi conoscono sanno che esibirmi live è la parte che più preferisco del mio lavoro. Tuttavia in questi tempi difficili, la salute della mia crew, dei miei fan e di tutti nel mondo sono un’assoluta priorità. Per ovvie ragioni il mio tour in Inghilterra ed Europa sarà riprogrammato nel 2021. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.
Nel frattempo continueremo a monitorare da vicino la situazione, continuando ad aggiornarvi nei prossimi mesi. Per tutelare la vostra salute e quella degli altri, state a casa. Uniti ce la faremo. Non vedo l’ora di rivedervi in tour non appena sarà possibile. Fino ad allora, trattate le persone con gentilezza”
I due spettacoli, originariamente previsti per il 15 e 16 maggio vengono posticipati al 12 e 13 febbraio 2021, ma ecco i dettagli delle nuove date:
12 febbraio 2021 – Casalecchio di Reno (BO) – Unipol Arena
13 febbraio 2021 – Torino – Pala Alpitour
I biglietti già acquistati per i concerti italiani di Harry Styles restano validi per le rispettive nuove date.