Il nuovo album di Gazzelle si chiama Dentro

A un mese esatto dall’uscita del suo ultimo singolo, Idem, Gazzelle ha rivelato il nome e la data di uscita del suo quarto album in studio. Il 33enne artista romano ha condiviso i dettagli del suo prossimo album intitolato Dentro, in uscita il 19 maggio. L’album è stato anticipato da Idem, un pezzo che contiene vari ricordi associati all’ultimo periodo della sua vita, e da Non lo dire a nessuno, una canzone molto privata in cui le occasioni felici più care vengono custodite per evitare che scivolino via all’improvviso: due tracce autobiografiche del musicista che ha deciso di comunicare al mondo le sue esperienze attraverso la sua musica.
Il cantautore romano, dopo aver stuzzicato per settimane i fan con notizie sulla costante progressione del suo quarto album in studio, ha finalmente dato loro la tanto attesa notizia. In uno degli ultimi post su Instagram, dove presentava il suo ultimo singolo Idem, il cantante aveva nascosto un indizio sul titolo dell’album all’interno della descrizione del post: “E se il mondo finisse davvero domani io continuerei a farlo… sempre mettendoci DENTRO tutto quello che questa vita mi dà”.
Gazzelle ha anche rivelato la tracklist e i featuring dell’album. In Dentro ci saranno anche Fulminacci, Noyz Narcos e Thasup. L’artista presenterà per la prima volta in live il 9 giugno il suo nuovo album Dentro, insieme ad altri brani del suo repertorio, durante l’unico concerto in programma per quest’anno allo Stadio Olimpico di Roma.