IL SEGRETO DI CHER PER SENTIRSI TEENAGER A 72 ANNI

IL SEGRETO DI CHER PER SENTIRSI TEENAGER A 72 ANNI

Sembra una ragazzina e invece ha 72 anni. Cher, la cantautrice, attrice nonché produttrice americana, si rivela in un’intervista al magazine Heat e dichiara di sentirsi immatura e si considera, insieme alle sue amiche, una vecchia teenager.

Dagli anni ’60, inizio della sua folgorante carriera, ad oggi di strada Cher ne ha fatta tanta e, grazie anche a qualche ritocchino dal chirurgo, oggi sembra davvero molto più giovane della sua età anagrafica. E il segreto del suo aspetto invidiabile forse risiede proprio nel fatto di sentirsi un eterno Peter Pan.
Sono una persona molto immatura e forse quello non aiuta. Non sono stupida, ma non riesco ancora a pensare a me stessa come a un’adulta“, è con queste parole che la cantante ammette una sua debolezza… che forse alla fine è proprio la sua forza. E continua: “Secondo me il divertimento mantiene giovane l’anima” e come darle torto! E quando Cher pensa alle sue amiche dice di considerarle come “vecchie teenager“, lei compresa.

A 72 anni, l’attrice americana mostra un fisico davvero invidiabile, ma come fa? “Faccio tantissimo esercizio ogni giorno – dichiara – adesso con molta più intensità che mai. Ma non mi pesa, sono sempre stata tomboy“. Ammette anche, però, che qualche piccolo strappo alla regola se lo concede. Le piacciono tantissimo le torte e a volte deve porsi dei limiti, altrimenti rischia di mangiarne troppe: “Quando avevo 40 o 50 anni non dovevo farlo, ma adesso sì“, confessa.

Comments are closed.