Ilary Blasi e Francesco Totti: c’è aria di crisi?
Una delle coppie più amate d’Italia, Ilary Blasi e Francesco Totti, sarebbe arrivata al capolinea. A dare la notizia è Dagospia con un articolo che viene rilanciato praticamente da tutti i media italiani.
Diversi sarebbero gli indizi di una rottura che vanno dall’ennesimo litigio durante una gita della famiglia Totti al lago di Castel Gandolfo lo scorso 5 febbraio al silenzio social della conduttrice televisiva dopo il compleanno, lo scorso settembre, del marito.
Secondo il Corriere.it i due, dopo vent’anni d’amore, diciassette di matrimonio e tre figli, sarebbero già separati in casa e nella vita di entrambi sarebbe entrata un’altra persona: Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv e lui sarebbe innamorato di un’altra donna con cui starebbe già da un po’.
Nessuna conferma ufficiale dai diretti interessati, ma nemmeno nessuna smentita di una crisi che sarebbe iniziata la scorsa estate e che dunque al momento rimane una semplice indiscrezione. La stessa Ilary, in una recente intervista, aveva dichiarato: “Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare”.