Jennifer Lopez e Ben Affleck comprano una villa da sogno da 50 milioni di dollari

Jennifer Lopez e Ben Affleck comprano una villa da sogno da 50 milioni di dollari

La storia tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sta andando a gonfie vele, dopo che il ritorno di fiamma è stato confermato a luglio 2021, la coppia ha pensato di comprare casa per la loro famiglia allargata.

Secondo quanto riporta TMZ, i due avrebbero comprato una villa da sogno a Bel Air, la magione si estenderebbe per circa 2000 metri quadrati, con tanto di piscina, palestra, diverse cucine, 17 bagni e una delle migliori vista che offre Los Angeles. Il costo? “Solo” 50 milioni di dollari.

Sempre da quanto riporta TMZ, sembra che i bambini di J Lo che quelli di Affleck vivranno insieme nella tenuta, che inizialmente era stata quotata a 65 milioni di dollari dal proprietario, il miliardario del Texas Todd Lemkin.

Anche la sfera lavorativa sembra ottima per le due star: di recente Jennifer Lopez è tornata sul grande schermo con “Marry Me”, insieme a Owen Wilson e Maluma, oltre ad essere al lavoro sul nuovo album. Ben Affleck è tornato sul grande schermo con “The last duel” di Ridley Scott“The Tender Bar” di George Clooney e “Acque Profonde” di Adrian Lyne.

Comments are closed.