Jennifer Lopez: “Vorrei trasferirmi in un paesino in Italia…”
Difficile da immaginarlo ma, tra i desideri di JLo, c’è quello di trasferirsi in un paesino italiano (andrebbe bene anche Bali…) per potersi godere le cose semplici della vita: “Vorrei vivere una vita più semplice e sana in un luogo in cui magari posso andare in bicicletta, comprare il pane e metterlo nel mio cestino e poi tornare a casa e metterci la marmellata sopra, e mangiare e dipingere e sedermi su una sedia a dondolo davanti ad una bellissima veduta di un albero di ulivo o di una quercia e semplicemente sentirne l’odore. Ho fantasie come queste”.
Jennifer Lopez si racconta nel numero di Vanity Fair dedicato al mondo di Hollywood, di cui è una delle protagoniste, e, nel corso dell’intervista, confessa che la sua vera passione è il cinema: “Potrei dire che la danza e la musica sono state i miei primi amori, ma recitare è il vero amore della mia vita“.
Si dice, infine, orgogliosa di esibirsi, insieme a Shakira, durante l’intervallo del Super Bowl. Le due popstar si esibiranno il 2 febbraio prossimo all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida, che per l’occasione ospiterà il concerto. Si tratta della finale del campionato di football americano, uno degli eventi sportivi più attesi e seguiti dell’anno: “Questo è un momento perfetto della mia vita, ma è anche un grande momento per le donne latine per conquistare il palco del più grande evento in America. Siamo pronte!”
E’ un periodo davvero fortunato per Jennifer Lopez, che ha appena compiuto 50 anni. La sua interpretazione nel film “Le ragazze di Wall Street – Business Is Business” è stata molto apprezzata e la sua uscita in passerella per Versace, durante la Milano Fashion Week PE 2020, è diventata subito virale sui social di tutto il mondo.