Jon Bon Jovi: insegnante di musica a sorpresa per una classe della scuola materna
Un insegnante della scuola materna Marsh Pointe Elementary School, in Florida, ha regalato una bellissima lezione di musica ai suoi piccoli alunni. Durante la videochiamata della lezione, si è unito a loro Jon Bon Jovi, che ha spiegato ai bambini come scrivere una canzone durante la quarantena.
Il mese scorso la rock star aveva lanciato una versione incompleta di “Do what you can”, una ballad sulla lotta al coronovirus, chiedendo ai fan di aiutarlo con i versi mancanti. Micheal Bonick, l’insegnante di Palm Beach Gardens, è un grandissimo fan di Bon Jovi e ha colto la palla al balzo per fare un bel regalo ai suoi piccoli studenti. L’insegnante ha inviato gli scritti dei bambini allo staff della rock star e Bon Jovi ha accettato volentieri di poter collaborare con i bambini: alle 10 del lunedì mattina è comparso durante la lezione online.
“Signor B., voi ragazzi avete scritto qualcosa e sono stato molto entusiasta nel momento in cui l’ho saputo” ha detto agli studenti. “Perché se riesci a scrivere sulla carta i tuoi sentimenti a volte possono trasformarsi in canzoni, e a volte in storie. E non saprai mai dove potranno condurti”.
Dopo aver cantato otto righe scritte dai ragazzi che terminano con “My parents try their best/But I can tell that they’re stressed” (tradotto: “I miei genitori fanno del loro meglio / Ma posso dire che sono stressati”), si è congratulato con l’autore, un ragazzino di nome A.J.
“Sei una star del rock and roll” ha detto. “Abbiamo scritto questo insieme. Io e te, amico mio”.