Jova Beach Party: la moglie di Jovanotti non viene riconosciuta da un buttafuori e viene bloccata durante il concerto
Piccolo inconveniente per Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti a Marina di Ravenna. Durante il Jova Beach Party, la donna si stava aggirando per il backstage per immortalare sui social l’atmosfera del dietro le quinte del concerto, quando ha tentato di salire sul palco ed è stata fermata da un buttafuori.
L’uomo della sicurezza ha chiesto più volte a Francesca di lasciare il dietro le quinte, chiedendole di indietreggiare perché non autorizzata a stare in quella parte dell’organizzazione. “Ma sono la moglie di Lorenzo”: Francesca, ridendo, ha cercato più volte di convincerlo della sua identità, ma l’assenza del pass non ha convinto il buttafuori.
Per fortuna è arrivato in suo soccorso un altro uomo dell’organizzazione, che ha confermato la sua versione e ha chiarito il malinteso, lasciandole l’accesso al backstage, senza incorrere ad altri contrattempi.
Dopo aver ricevuto le scuse dell’uomo della sicurezza, Francesca si è scusata a sua volta per non aver indossato il pass… in fondo lui stava solo facendo il suo lavoro. Per fortuna è tutto finito in una risata, come testimonia il video pubblicato sul suo profilo Instagram.