Jovanotti annuncia la collaborazione con Enzo Avitabile: “Oggi registriamo i battiti dei nostri cuori”

Jovanotti annuncia la collaborazione con Enzo Avitabile: “Oggi registriamo i battiti dei nostri cuori”

Lorenzo aveva detto di essere al lavoro su qualcosa di speciale e finalmente ha svelato il suo nuovo progetto musicale. Questa volta non è da solo, ma sta collaborando con l’amico e compositore Enzo Avitabile“Fare musica con Enzo Avitabile è un viaggio bellissimo. Oggi registriamo i battiti dei nostri cuori. Poi vi racconto!”, ha scritto Jovanotti sui social.

Non è la prima volta che Jova e Avitabile collaborano, il sassofonista che per anni è stato il braccio destro di Pino Daniele ha formato un vero e proprio sodalizio artistico con Lorenzo. Già nel 2019 i due si sono esibiti sul palco del Jova Beach Party a Castel Volturno.

Nel frattempo, il rapper e cantautore italiano ha confermato su Instagram, le indiscrezioni lanciate all’inizio del mese di settembre che lo volevano protagonista di una tanto sperata ripresa dei concerti dal vivo. Per l’estate del 2022 sono finalmente previsti appuntamenti live in diverse città italiane, insieme al rilascio di nuove canzoni che Jovanotti sta preparando in studio. Ecco le sue parole su Instagram: “dai che forse a fine ottobre (per sicurezza diciamo metà novembre) riusciamo a darci un appuntamento vero per l’estate 2022! La riapertura al 100% è ormai quasi certa e appena ne avremo la conferma con la mia squadra ci organizziamo per raccontarvi quello che stiamo preparando da mesi e che continueremo a preparare fino a quando ci vedremo dal vivo” ha commentato Jovanotti che ha poi aggiunto, “Intanto io sto qua in uno studio a registrare canzoni, la maggior parte delle quali nate con il cuore rivolto al momento in cui accenderemo l’impianto audio sotto al sole”.

Comments are closed.