Jovanotti: ecco cosa c’è nel suo road movie “Vado a Farmi Un Giro”
Jovanotti ha svelato sui social la “trama” del suo “road movie”, disponibile dal 7 aprile sulla JovaTv. Il film dura 55 minuti, si intitola “Vado a Farmi Un Giro” e racconta proprio del viaggio, in un’isola nel sud della Nuova Zelanda, fatto da Lorenzo in solitaria, con bici e bagagli.
Il cantante ha definito questo trip “agli antipodi” e ha dato i numeri di questa sua esperienza: 20 giorni a pedali, 3mila chilometri percorsi, 12mila metri di dislivello e 35 chilogrammi tra bici e borse.
Jovanotti ha scritto: “Tornato a casa ho consegnato tutte le sd card con 40 ore di immagini a Michele Maikid Lugaresi e ho registrato un po’ di musica, sempre in solitaria, con una chitarra. Lui ne ha fatto un film di quasi un’ora, da condividere con voi. La mia famiglia e i miei amici che lo hanno visto quasi completato mi hanno detto che è una figata, dal 7 sarà pronto e lo potrete vedere anche voi. Il film non era neanche previsto, ma adesso c’è, ed è una cosa diversa da tutto quello che vi potete aspettare”.