JOVANOTTI: PROSSIMO TOUR POTREBBE ESSERE SULLE SPIAGGE

JOVANOTTI: PROSSIMO TOUR POTREBBE ESSERE SULLE SPIAGGE

Una cosa è certa, Jovanotti è tornato in studio di registrazione per lavorare al suo prossimo progetto. Quello che ancora non si sa, invece, è che tipo di novità dovranno aspettarsi i fan.

Il cantante toscano ha annunciato sul suo profilo Facebook che qualcosa sta bollendo in pentola: “Sono in studio, alle prese con un’idea sulla quale sto lavorando da un po’ e che spero di presentarvi presto. Presto, ma non prestissimo”. Dovremmo aspettare un po’, quindi, per avere tutti i dettagli.

Si vocifera che il 2019 vedrà Lorenzo impegnato in un progetto inedito ed elettrizzante: si parla di un possibile viaggio per le spiagge italiane durante l’estate: “Una sorta di villaggio evento, con concerti, incontri, presentazioni e un temporary shop”.

Questo ultimo anno per Lorenzo è stato molto intenso: è uscito, infatti, a fine 2017 il suo ultimo album “Oh, vita!” ed è stato impegnato fino a luglio scorso in giro per l’Italia con l’omonimo tour.

In uscita il 30 novembre, invece, il dvd che racchiude tutte le tappe del tour da poco concluso.

Una vera e propria festa, quindi, in perfetto stile Jovanotti. Non dimentichiamo, infatti, quando un giovanissimo Lorenzo, all’inizio della sua carriera, girava per l’Aquafan di Riccione tra concerti e show TV.

Comments are closed.