JUSTIN BIEBER: NUOVO LOOK… CON I CAPELLI RASATI A ZERO

JUSTIN BIEBER: NUOVO LOOK… CON I CAPELLI RASATI A ZERO

Le star fanno parlare di sé qualsiasi cosa facciano. Anche le attività più semplici su di loro fanno notizia. È quello che è successo a Justin Bieber. I suoi fan, infatti, sono letteralmente impazziti per una foto che il cantante canadese ha pubblicato su Instagram in cui sfoggia una nuova capigliatura… si è rasato completamente i capelli a zero.
Abbandona, quindi, la sua fluente chioma bionda per assomigliare quasi a un monaco tibetano.

Le persone più informate, infatti, sanno che Justin nell’ultimo periodo è cambiato molto. Ha lasciato gli eccessi che lo hanno sempre contraddistinto e ha messo la testa a posto… e questo è proprio il caso di dirlo! Il merito sarebbe da imputare a Hailey Baldwin, modella e sua compagna. Inoltre, Justin troverebbe molto conforto dalla fede: è impegnato, infatti, in molte attività umanitarie e non perde mai occasione per pregare.

Alcune indiscrezioni, però, dicono che il cantante potrebbe crollare da un momento all’altro. Sta attraversando una delicata fase di cambiamento, che spiegherebbe anche la scelta di tagliarsi i capelli così corti. Justin, inoltre, avrebbe sofferto molto ultimamente anche per le vicissitudini della sua ex Selena Gomez, ricoverata in rehab per un collasso nervoso.

Solo pochi mesi fa, il musicista canadese avrebbe dichiarato che non si sarebbe tagliato mai i capelli: “Sono un nascondiglio stupendo. Li farò crescere fino ai piedi”, confessa sui social. Evidentemente ora non è più di quel parere.

Comments are closed.