KATY PERRY ANNUNCIA UNA PAUSA DAL MONDO DELLA MUSICA

KATY PERRY ANNUNCIA UNA PAUSA DAL MONDO DELLA MUSICA

Per promuovere l’uscita del quinto album della sua carriera, “Witness, la cantautrice statunitense Katy Perry ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo.
Il suo ultimo tour mondiale, terminato lo scorso 21 agosto, l’ha vista infatti impegnata in un lungo viaggio tra Nord America, Sud America, Asia, Europa, Africa e Oceania.

In una intervista al magazine Footwear News la popstar ha dichiarato di amare la musica, ma di sentire di aver fatto già tanto e di non dover dimostrare altro. Sente infatti il bisogno di staccare un po’ la spina dopo 10 anni di vita artistica molto intensa in cui non si è fermata un attimo: tra cinque album, quattro tour mondiali e la partecipazione come giudice al talent show “American Idol.

Quindi i fan dovranno attendere un po’ per un nuovo album, dal momento che la Perry non si dedicherà subito alla sua realizzazione. Se per tutti questi anni l’artista ha messo la carriera al primo posto, pare che sia arrivato il momento di dedicare un po’ di tempo anche a se stessa.

Difficile non ricondurre questa decisione anche all’amore. Come si evince anche dal film “Katy Perry: A Part Of Me, che racconta la vita dell’artista, probabilmente proprio la frequente lontananza di Katy durante il matrimonio è stata una delle cause principali deldivorzio con Russell Brand nel 2011.

Comments are closed.