KYLIE MINOGUE: PRIMA HEADLINER AL GLASTONBURY

KYLIE MINOGUE: PRIMA HEADLINER AL GLASTONBURY

Anche nel 2019 si terrà il celebre Festival di Glastonbury, uno dei primissimi eventi musicali all’aperto in Europa: questa edizione è già sold out per tutte e quattro le serate, che si terranno a Pilton, in Gran Bretagna, dal 26 al 30 giugno prossimo.

Oggi gli organizzatori hanno fatto sapere che la prima headliner di quest’anno sarà la popstar australiana Kylie Minogue.

L’esibizione della cantante è prevista sabato 30 giugno ed è stata annunciata anche sui social. “Sono molto entusiasta di poter occupare lo ‘slot delle leggende’ al Festival di Glastonbury – ha commentato la popstar sul suo profilo – sono passati 14 anni da quella che avrebbe dovuto essere la mia prima apparizione al festival e da allora sono successe tante cose. Non vedo l’ora di vedervi tutti lì per condividere con voi uno spettacolo speciale”.

In effetti, il primo ingaggio di Kylie per questa manifestazione musicale risale al 2005: in quell’occasione, però, la cantante fu costretta a rinunciare all’evento perché le era appena stato diagnosticato un tumore al seno.

A causa della malattia, l’artista in quel periodo dovette cancellare tutti i suoi impegni per dedicarsi completamente alle cure.

Oggi Kylie per fortuna è in ottima forma ed è felice di poter finalmente salire sul palco al quale ha dovuto rinunciare 14 anni fa. Oltre a lei ci saranno anche numerosi altri artisti, ma gli organizzatori hanno deciso di svelare i nomi un po’ alla volta; si vocifera, ad esempio, la presenza di Paul McCartney, The Cure, Lana Del Rey e Arctic Monkeys, ma ancora non ci sono conferme ufficiali.

Comments are closed.