La relazione tra Shawn Mendes e Camila Cabello è arrivata al capolinea: “Continueremo a essere migliori amici”
La relazione di Camila Cabello e Shawn Mendes è arrivata al capolinea e ad annunciarlo è stata proprio la coppia. Con un messaggio condiviso nelle stories di Instagram, le due star hanno definitivamente messo fine alla loro relazione iniziata due anni fa: “Ehi ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione, ma il nostro amore reciproco come esseri umani è più forte che mai. Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo ad essere migliori amici. Apprezziamo così tanto il tuo supporto fin dall’inizio e continueremo a farlo”, si legge nella dichiarazione.
La loro storia è iniziata a luglio 2019, ma le due star si sono conosciute nel 2014, quando Camila era nelle Fifth Harmony e aveva aperto i concerti di Austin Mahore insieme a Shawn. Nel 2015 è uscito il loro primo singolo, “I Know What You Did Last Summer”, e nel 2019 hanno duettato ancora per “Señorita”, canzone ha vinto un premio per la collaborazione dell’anno agli American Music Award e un Grammy per la migliore performance di duo/gruppo pop.
Il successo è stato galeotto, tanto che la coppia ha ufficializzato la loro relazione a luglio dello stesso anno, quando sono stati visti camminare e tenersi per mano a West Hollywood. La conferma da parte da parte delle star è arrivata solo a settembre con un bacio condiviso sui social.