Lady Gaga: finalmente “Chromatica” ha una data di uscita ufficiale
Dopo aver fatto slittare l’uscita dell’album a causa della pandemia, finalmente Lady Gaga annuncia la data ufficiale del suo nuovo lavoro. “Chromatica” sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming a partire dal 29 maggio.
L’annuncio arriva direttamente dai canali social dell’artista e arriva a pochi giorni dall’aver svelato la tracklist e le collaborazioni nell’album con artisti come Elton John, Ariana Grande e del gruppo K-Pop Blackpink.
Per ora Miss Germanotta non ha ancora posticipato le date del tour negli Stati Uniti, Canada ed Europa, ma ancora non si sa se le condizioni dell’emergenza sanitaria lo permetteranno o se sarà costretta a un rinvio.
Non sono ancora previsti eventi promozionali per il lancio dell’album e sicuramente non si potrà contare sui soliti canali. Da poco Lady Gaga si è fatta promotrice di un concerto dal vivo casalingo “One World: Together At Home” a favore dell’OMS, con cui ha raccolto oltre 100 milioni di dollari, risorse che andranno a finanziare dispositivi medici, test di laboratorio e ricerca sul vaccino anti-Covid.