Lady Gaga torna con un nuovo singolo: venerdì esce “Stupid Love”
Se ne parlava già da un po’, ma ora arriva l’annuncio ufficiale: venerdì uscirà il nuovo singolo di Lady Gaga! L’annuncio arriva proprio dai social della popstar. Secondo The Sun, che per primo ha identificato il nuovo singolo in uscita, “Stupid Love” sarà un brano molto pop.
Dopo un album intimista come “Joanne”, Gaga torna alle origini e a prova di questo troviamo la collaborazione con Mark Ronson, che firma con lei la produzione esecutiva dell’album. I due hanno già collaborato per gli ultimi due album “Joanne” e “A Star is Born”, la colonna sonora del film di cui è protagonista con Bradley Cooper.
In questi ultimi quattro anni, la Germanotta ha cambiato pelle molte volte, arrivando a vincere un Oscar come miglior canzone originale e la nomination come miglior attrice all’edizione del 2019. Se la sua carriera è stata tutta in salita, stessa cosa non si può dire della vita privata. Dopo l’addio a un passo dalle nozze a Christian Carino, si è vociferato di una storia con Bradley Cooper, vista la sintonia che si poteva vedere tra i due durante la notte degli Oscar. Ora Lady Gaga sembra innamorata e felice insieme all’imprenditore Michael Polansky.