Laura Pausini: dopo la notte degli Oscar, firma il suo primo film per Amazon
Dopo la nomination agli Oscar, Laura Pausini torna nel mondo del cinema e questa volta con un nuovo film nato da una sua idea che andrà su Amazon Prime. Ancora non si sa nulla del titolo, ma le riprese sono già cominciate.
“2022. Ritorno da voi. E questa volta credo di essere riuscita a farvi una vera sorpresa!
Si, come ha annunciato Variety stamattina, vi confermo che sto girando il mio primo film con Amazon Studios per Amazon Prime Video. Tenere nascosto tutto è stato davvero molto difficile perché sto lavorando a questo progetto da Febbraio 2020!!
Voi che mi conoscete sapete quanto sia stato difficile non svelarvi nulla finora.
C’è ancora tanto da fare e vi terrò aggiornati nei prossimi mesi con tutte le novità sui contenuti e i tempi di uscita. Si ricomincia”, ha scritto l’artista in un post per raccontare la novità ai fan.
Il film è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretto dallo stesso Cotroneo, la produzione è a cura di Endemol Shine Italy, e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2022.
Il film, che vedrà Laura come protagonista, sarà davvero particolare, come si legge in un comunicato di Amazon Studios: “Sarà un lungometraggio innovativo che inventa un nuovo genere e conferma l’amore di Laura per la settima arte svelando al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale e dando a Laura stessa la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati che per la prima volta saranno svelati al pubblico”.