Laura Pausini dopo tre anni chiude un nuovo disco

Laura Pausini dopo tre anni chiude un nuovo disco

Laura Pausini ha scatenato l’entusiasmo dei suoi oltre quattro milioni di follower su Instagram con una notizia eccezionale: il suo nuovo album è ufficialmente completato. L’amatissima cantautrice ha condiviso l’annuncio insieme a una serie di scatti sul suo profilo, rivelando ai fan di aver terminato la registrazione del tanto atteso progetto musicale.

Dopo le prime tappe del Laura Pausini World Tour 2023-2024 e l’annuncio di nuove date in Italia, l’artista è tornata in studio per dare gli ultimi ritocchi al suo nuovo lavoro discografico. Questo annuncio giunge dopo tre anni di intenso lavoro.

La voce di “Io canto” ha lasciato il segno nella scena musicale internazionale, conquistando le classifiche e i cuori dei fan di tutto il mondo. Il suo ultimo album di inediti, “Fatti sentire“, ha ottenuto un successo straordinario, tanto che la versione spagnola, “Hazte Sentir“, è stata premiata come Best Traditional Pop Vocal Album alla diciannovesima edizione dei Latin Grammy Awards.

Ora dopo l’entusiasmante annuncio relativo al completamento del nuovo album, i fan sono in attesa di scoprire quale nuova sorpresa musicale Laura Pausini ha in serbo per loro. La notizia ha scatenato una valanga di reazioni positive sui social media e i fan sono già impazienti di ascoltare i nuovi brani.

Comments are closed.