Loredana Bertè torna a casa e informa i fan
Dopo aver rimandato gli attesissimi concerti di Roma e Varese per problemi di salute, Loredana Bertè è tornata sui social per informare i suoi fan su come sta: “Dear Fenz, oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere”.
“Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese – continua – ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti. Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute… Con tutto l’amore che posso. Vostra Loredana”.
Lo staff di Loredana aveva già comunicato che l’artista deve essere sottoposta a ulteriori accertamenti urgenti: “Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti”. Al momento restano confermate le altre date del tour.