Madonna ringrazia i fan per l’affetto ricevuto: la foto che li rassicura

Madonna ringrazia i fan per l’affetto ricevuto: la foto che li rassicura

Madonna ha fatto prendere un bello spavento a tutti i suoi fan. Ha infatti dovuto affrontare una forte infezione batterica che l’ha costretta in terapia intensiva. Qui è rimasta un giorno, per poi essere dichiarata fuori pericolo dai medici. Ancora non è chiaro cosa l’abbia portata a questo problema di salute, ma tra le cause potrebbe esserci il forte stress delle ultime settimane per le prove del tour che avrebbe minato la resistenza della popstar. La tensione le ha scatenato un crollo anche dal punto di vista fisico. Ciò ha portato a dover rimandare – per il momento a data da destinarsi – alcune date del suo tour

Ora la cantante è tornata a casa e si sta rimettendo in sesto, ma ha voluto ringraziare i fan per l’ondata di affetto che ha ricevuto. Lo ha fatto attraverso un post in cui la vediamo abbracciata ad un immenso mazzo di rose, segno della gratitudine dei tanti che le hanno augurato una pronta guarigione o hanno avuto un pensiero per lei. A corredo della foto, una semplice didascalia a sottolineare come tanti le sono stati accanto, anche con piccoli gesti: “Una singola rosa può essere il mio giardino. Un solo amico il mio mondo. Grazie”.

Se ora deve recuperare al meglio la sua forma fisica, è altrettanto importante accettare il contraccolpo psicologico di questo momento così difficile e provante che l’ha anche spinta a scrivere il suo testamento in modo che – qualora un episodio simile dovesse succedere nuovamente – nulla sia lasciato al caso. E in questo percorso è fondamentale avere vicino, seppur “spiritualmente”, tutti coloro i quali l’hanno sempre amata come persona e come artista. Ancora una volta tanti hanno risposto “presente”, inondando il post di “mi piace” e di commenti in cui si dicono felici di vederla e di constatare che si sta riprendendo. Tra questi anche la “nostra” Asia Argento, che ha voluto dedicarle un pensiero.

Comments are closed.