Maneskin: ecco il video di “Mammamia”, dove la band “uccide” Damiano
Ieri sera, martedì 19 ottobre, è uscito il video ufficiale di “Mammamia”, il nuovo singolo dei Maneskin pubblicato lo scorso 8 ottobre. La band aveva definito quest’ultima canzone come ironica e divertente e hanno mantenuto la stessa atmosfera nel video, dove, tra colori acidi e sangue, Victoria, Ethan e Thomas fantasticano su come eliminare Damiano una volta per tutte.
Il video si apre con un viaggio in auto della band e l’argomento principale è quanto Damiano sia fastidioso, a turno passano le fantasie su come ammazzarlo.
Il brano è disponibile in radio e su tutte le piattaforme streaming e la band ha presentato il nuovo singolo con un listening party, che si è tenuto a Berlino, Londra, Helsinki, Milano, Roma, Parigi, Istanbul, Zurigo, Oslo, Tallinn, Riga, New York, Mosca, Amsterdam, Varsavia, Madrid e Vilnius.
La band romana avrà l’occasione di presentare dal vivo “Mammamia” all’iHeartRadio ALTer Ego 2022, evento annuale che riunisce i grandi nomi del rock a Los Angeles. L’appuntamento è fissato per il 15 gennaio e i Maneskin saliranno sul palco al fianco di artisti del calibro dei Coldplay, Twenty One Pilots, Imagine Dragons, Kings Of Leon, Willow, All Time Low e altri.