Maraia (deputato M5S): “Continui disagi alle Poste di Ariano Irpino, intervenga Del Fante”

Maraia (deputato M5S): “Continui disagi alle Poste di Ariano Irpino, intervenga Del Fante”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell’on. Generoso Maraia (M5S) sulla situazione di disagio causata dai disservizi degli uffici postali della città di Ariano Irpino.

Per l’ennesima occasione, ho contattato l’amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante, per segnalargli la situazione di disagio vissuta dai cittadini di Ariano Irpino, costretti a fare i conti con i disservizi degli uffici postali della Città.

Infatti, si sta verificando una continua disattivazione dei servizi Postamat, oltre all’insufficienza degli sportelli.

Soprattutto negli orari pomeridiani, i continui disservizi stanno ulteriormente appesantendo le condizioni di una comunità già provata dalle conseguenze dell’emergenza legata al COvid-19.

Auspico un celere intervento di Poste Italiane, anche da parte dei vertici, per la ricerca di una soluzione definitiva a tale problematica che si trascina da mesi e che si è ulteriormente aggravata nel corso degli ultimi giorni.

Già ad aprile, sottolineo, avevo chiesto ed ottenuto l’intervento di Del Fante per la riapertura degli uffici postali durante i giorni della “zona rossa”, al fine di alleviare i disagi già patiti dalla popolazione durante quei giorni.

È stato importante il risultato allora ottenuto per l’apertura degli uffici, ora si tratta di garantire l’effettivo funzionamento dei servizi postali. Ariano non può più attendere.

Comments are closed.