Mariah Carey è tornata single: l’annuncio social di Bryan Tanaka

Mariah Carey è tornata single: l’annuncio social di Bryan Tanaka

È finita tra Mariah Carey e Bryan Tanaka. Dopo 7 anni di fidanzamento, la regina del Natale è tornata ad essere single, come annunciato sui social. È stato Tanaka a scrivere un post per chiarire la loro situazione sentimentale e mettere a tacere le voci che circolavano su di loro. 

“La nostra decisione di intraprendere percorsi diversi è reciproca. Navighiamo separatamente ma con un profondo rispetto e senso di gratitudine per tutto quello che abbiamo condiviso”, ha scritto il ballerino in un lungo e toccante post su Instagram che conferma la rottura. Di una crisi tra i due se ne parlava da tempo, da quando Tanaka non si è presentato al leggendario tour natalizio della Carey. Poi, le vacanze ad Aspen senza di lui hanno sciolto ogni dubbio: tra i due le cose sono finite. A mettere un punto alla storia è stato proprio Tanaka, che si è preso la responsabilità di raccontare ai fan cosa è successo davvero nella loro relazione e come hanno intenzione di proseguire da ora in poi.

L’inaspettata notizia segna la fine di una coppia matura sia sul piano personale e lavorativo: i due, infatti, avevano una partnership professionale e romantica iniziata nel 2006, quando lui ha partecipato al tour The Adventures of Mimi della Carey in qualità di ballerino. Ci sono voluti 10 anni di collaborazione prima che sbocciasse l’amore. 17 anni dopo, le loro strade si sono separate e i due si sono detti addio.

Nel lungo post su Instagram, Bryan Tanaka ha sottolineato quanto Mariah Carey sia stata fondamentale nella sua vita sia personalmente che da un punto di vista lavorativo e ha elogiato ancora una volta tutto il suo talento. Poi, il ringraziamento al grande pubblico, che in tutti questi anni li ha travolti di affetto. “Il vostro amore e la vostra gentilezza hanno arricchito la mia vita in un modo che non è spiegabile a parole”, ha scritto il ballerino nel post.

Comments are closed.