Matrimonio durante finale di Champions: marito chiede la TV in sala

Matrimonio durante finale di Champions: marito chiede la TV in sala

Una donna ha condiviso la sua tragica prospettiva di matrimonio su un forum di futuri sposi: secondo la donna, infatti, la finale di Champions cade il prossimo 10 giugno, ossia proprio nel giorno in cui l’Inter affronterà il Manchester City. E il marito, tifoso nerazzurro, ha preteso che in sala ci sia una TV che proietti, dall’inizio alla fine, la partita che potrebbe incoronare l’Inter campione d’Europa dopo quel lontano 2010, anno in cui la squadra di Milano conquistò il triplete battendo il Bayern Monaco.

Una prospettiva che potrebbe esaltare i convitati maschi e chiunque sia sostenitore dell’Inter, ma che alla donna, futura sposa, non è proprio andata giù. “Mi sposo il 10 giugno 2023 – ha scritto la donna sul forum, un vero e proprio sito in cui futuri sposi e spose si scambiano idee, suggerimenti e consigli – e per ironia della sorte quel giorno c’è la finale di Champions; ancora più ironia della sorte in finale c’è l’Inter, la squadra del mio futuro marito. Lui dice che non gli importa di guardare la partita quel giorno, ma insiste nel mettere una TV in sala per gli altri ospiti dicendo che ci faccio una brutta figura se non la metto. Onestamente per me la brutta figura la fa chi ad un matrimonio, per di più del proprio figlio, nipote, amico si estranea e guarda la partita invece di festeggiare. Sono io la strana?”.

Una domanda che ha suscitato non poche reazioni, molte delle quali si schierano con la donna. “Credo che già ci saranno diverse persone che staranno per un’ora e mezza incollati a guardarla sul cellulare e già trovo quello poco rispettoso nei confronti degli sposi”, scrive un utente. “Stesso problema mio… io l’ho vietato!”, le risponde un’altra. “Ma anche no! – tuona qualcun altro – È il tuo matrimonio, non il bar sport”. E ancora: “Certo che tuo marito è un furbacchione: a lui non interessa, ma se tu non vuoi la TV ci fai tu brutta figura… Nessuno si aspetta un maxischermo come in piazza, lascia stare. Anche perchè rovineresti praticamente tutta la serata a te stessa”.

Comments are closed.